“…è madre natura che crea gli ingredienti…”
Salute per i bimbi e per la famiglia
La nascita di un bimbo è un’occasione per tutta la famiglia per seguire uno stile di vita piu’ sano, dall’alimentazione, ai prodotti per la cura e il benessere del corpo fino ai preparativi di un ambiente sano ed accogliente. Utilizzare prodotti naturali in presenza di neonati e/o bambini diventa una priorità per garantire il loro benessere. Le vernici sintetiche rilasciano sostanze tossiche anche ad avvenuta asciugatura e a distanza di tempo. Le colorazioni delicate, i disegni e le decorazioni accompagnano i bambini durante ogni momento della giornata e durante la loro crescita, ispirano i sogni nell’angolo della notte.
- Sicurezza e benessere per tutta la famiglia
- Camerette per neonati e bambini
- Pitture atossiche
- Colorazioni delicate
- Decorazioni per ogni età
Rispetta l’ambiente senza derivati animali
Le vernici naturali rispettano ambiente e salute in quanto sono esenti da composti organici volatili altamente nocivi (voc). Ma quali sono gli ingredienti base? Buona parte è costituita da latte, uovo e cera d’api, tutte sostanze naturali, ma di derivazione animale, uniti a calce o resine vegetali. Le pitture vegane sono pitture inorganiche, a base di calce o di argilla, che essendo prive di elementi grassi svolgono anche un’azione antibatterica. Particolarmente indicate per purificare i nostri ambienti.
- Voc free
- Privi di ingredienti d’origine animale
- Pitture antibatteriche
- Composti inorganici a base di calce o argilla
- Purificare gli ambienti
Più bello perché è madre natura che crea i prodotti
Con i prodotti che provengono da madre natura, ottenuti secondo criteri di sostenibilità e tutela dell’individuo, scopriamo la naturalità dei materiali, la profondità delle tonalità provenienti dalle terre e dai vegetali, la bellezza e l’armonia dei risultati.
La casa inizia a respirare, evitando le comuni conseguenze malsane come muffe e sali, distacco dell’intonaco, macchie di umidità e ristabilisce la naturale compatibilità tra gli elementi.
- Criteri di sostenibilità
- Naturalità dei materiali
- Prodotti dalle terre e dai vegetali
- La casa che respira
- Compatibilità degli elementi